Come funziona witsoffer.com?

Torna indietro > HOME Area Riservata

[space ]

Cos’è witsoffer.com?

witsoffer.com è una community per aziende e professionisti del settore serramenti che vogliono incrementare la propria attività approfittando dei vantaggi che offre internet per il proprio settore.

È un sistema semplice ed efficiente che permette di superare i tradizionali e costosi metodi pubblicitari.

Il portale internet mette in contatto privati, studi di architettura, imprese immobiliari ed imprese edili che desiderano ricevere preventivi per infissi con aziende e professionisti del settore.

[space ]

Perchè usare il servizio recezione preventivi on line?

Il servizio offerto è un ottimo partner per la tua attività, porta senza che tu faccia il minimo sforzo nuovi potenziali clienti a bussare alla tua porta!

È un servizio semplice ed efficiente!

Per iniziare a ricevere contatti basta semplicemente indicare la zona dalla quale desideri ricevere i nominativi.

Puoi scegliere un massimo di 3 Provincie e indicare quale considerare come principale, ovvero quella in cui principalmente svolgi la tua attività.

A seguito di una verifica delle zone da te scelte, ti verranno attribuite le provincie e quindi pronto a ricevere nuovi contatti.

Il contatto col potenziale cliente diventa un’ottima opportunità per incrementare il tuo business, usando la tua professionalità e gli anni di esperienza che ti contraddistinguono nel tuo lavoro i contatti possono trasformarsi in vendite e quindi nuovi clienti.

[space ]

Quali vantaggi nel diventare partner di witsoffer.com?

La piattaforma witsoffer.com ti offre:

  • Registrazione e Pagina Web nel portale GRATUITA.

  • Maggiore visibilità per la tua attività attraverso la Pagina Web a te dedicata.

  • ZERO COSTI FISSI!! Scegli tu se contribuire allo sviluppo della piattaforma con un importo una tantum annuo oppure con un contributo a singolo o più nominativi.

  • Qualità dei contatti. Sono gli utenti che fanno richiesta per il tuo servizio!!

  • Possibilità di modificare o sospendere il servizio in qualsiasi momento!

[space ]

Come funziona il servizio recezione preventivi offerto da witsoffer.com?

IMPORTANTE: è un’iniziativa pilota (un test a tutti gli effetti). Per quanto siamo intenzionati a farla funzionare potrebbe per mille motivi risultare impraticabile portarla avanti e quindi ci riserviamo il diritto di chiuderla o modificarla senza preavviso in qualsiasi momento e senza obbligo di fornire spiegazioni (rimborsando nel caso la differenza di contributo versato).

Essendo in piena fase BETA il CONTRIBUTO richiesto deve essere inteso come una mera DONAZIONE per lo sviluppo della piattaforma.

Puoi offrire il tuo contributo scegliendo tra due diverse opzioni:

[border ]

[two_fourth class=”” last=”no” ]

1. Contributo una tantum Annuo: ti consente di ricevere tutte le richieste di preventivo provenienti dalle provincie da te selezionate direttamente nell’archivio della tua Area Riservata. Previsto un minimo garantito di 25 nominativi annui, se non si ricevono i nominativi minimi garantiti il servizio resterà attivo fino al raggiungimento del minimo garantito.

[/two_fourth]

[two_fourth class=”” last=”yes” ]

2. Contributo a singolo o più nominativi: offri un contributo per ogni singolo nominativo o più nominativi messi a disposizione dal portale che può variare di volta in volta. Nessun obbligo da parte tua, sei tu a decidere in piena libertà quanti e quali nominativi scegliere.

[/two_fourth]

[price_table_two]

[price_table title=”Contributo una tantum Annuo” price=”€ 389,99″ href=”https://www.witsoffer.com/downloads/donazione/” buttontext=”VEDI”]

  • Registrazione e Pagina web nel portale GRATUITA.
  • Maggiore visibilità per la tua attività.
  • Qualità dei contatti.
  • Minimo sforzo, ricevi tutte le richieste di preventivo provenienti dalle provincie da te selezionate direttamente nella tua Area Riservata.
  • Minimo garantito di 30 nominativi annui.
  • Zero costi fissi.

[/price_table]

[price_table title=”Contributo a singolo o più nominativi” price=”” href=”#” buttontext=””]

  • Registrazione e Pagina web nel portale GRATUITA.
  • Maggiore visibilità per la tua attività.
  • Qualità dei contatti.
  • Contributo variabile: decidi tu quanti e quali nominativi scegliere.
  • Zero costi fissi.

[/price_table]

[/price_table_two]

Nota Bene: witsoffer.com è una community pertanto il contributo deve essere inteso come una mera DONAZIONE allo sviluppo della piattaforma.

[border ]

[space ]

Attraverso quale strumento può essere offerto il contributo?

witsoffer.com usa PayPal (169 milioni di persone usano Paypal), dove con pochi passaggi chiunque può creare GRATUITAMENTE e SENZA COSTI il suo account.

Lasciamo di seguito link per la creazione GRATUITA di un account su PayPal: https://www.paypal.com/signup/account?country.x=IT&locale.x=it_IT

P.S: Se preferisci avere maggiori informazioni su PayPal, ecco un breve video che spiega cos’è e come funziona:

[space ]

[space ]

Tabella di riepilogo su: come funziona e quali vantaggi offre PayPal

[space ]
[table color=”grey” ]

Come funziona PayPal I vantaggi di PayPal
1Registrati gratuitamente compilando il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata. Se non hai una carta non c’è problema, puoi ricaricare il saldo con il conto bancario. Sicuro. Con PayPal i tuoi dati personali sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore. La tua privacy è la nostra priorità.
2. La tua carta di credito o prepagata è collegata al tuo conto PayPal. Non dovrai più inserire i dati ad ogni acquisto. Veloce. Il destinatario riceve il pagamento in tempo reale. Il tuo oggetto può essere spedito subito.
3. Quando clicchi Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla tua carta. Se non hai una carta o non vuoi usarla online, puoi ricaricare il tuo saldo con il conto bancario. Protetto. PayPal protegge i tuoi acquisti idonei con la Protezione acquirenti. Acquista con fiducia, un team di esperti lavora 24 ore su 24 per contribuire a garantire la tua sicurezza.

[/table]
[space ]

È contestabile un nominativo?

È prevista la possibilità di segnalare nominativi che si ritene non validi e chiedere l’annullamento delle richieste nei seguenti casi:

  • Utente non reperibile (non risponde all’email e neanche al telefono).

  • Nominativo ricevuto doppio nell’arco di 30 giorni.

  • Pervenuto da zone non richieste.

Le segnalazioni saranno verificate e nel caso le richieste annullate saranno sostituite con altre.

Per segnalare una richiesta che si ritiene non valida basta rispondere alla stessa e-mail ricevuta oppure scrivere una e-mail all’indirizzo: support@witsoffer.com

[space ]

Grazie per aver scelto di fare parte della community witsoffer.com

Torna indietro > HOME Area Riservata

[space ]