Termini di utilizzo

CONDIZIONI GENERALI PER L’UTILIZZO DEI SERVIZI DI WITSOFFER.COM

Definizioni:

Condizioni generali: le condizioni generali di utilizzo ed i termini legali, che vengono tacitamente accettate dall’utente web che decide di navigare nel Portale.

Portale: il sito raggiungibile all’indirizzo www.witsoffer.com, tutte le pagine web presenti su tale dominio nonché i relativi sottodomini.

Sito: il sito raggiungibile all’indirizzo www.witsoffer.com, tutte le pagine web presenti su tale dominio nonché i relativi sottodomini.

Soggetto Proprietario: il soggetto che risulta titolare della proprietà del portale, ovvero Fabrizio Meli C.F.mlefrz80r09z112z.

Utente/Utenti: le persone fisiche che deliberatamente decidono di navigare sul Portale, accettandone automaticamente le condizioni generali ed i termini legali, ed assumendo automaticamente diritti e doveri connessi agli stessi.

Fornitore del settore: l’utente che si registra sul portale come potenziale fornitore di infissi e servizi connessi a cui verranno inoltrate le richieste di preventivo.

Contenuto/Contenuti: testi, articoli, discussioni, pareri, manuali, guide, commenti, opinioni, feedback, domande, recensioni, risposte, approfondimenti, notizie, foto, audio, video, animazioni, disegni o altri tipi di contenuti realizzati da un utente e trasmessi o condivisi con il Portale, oppure realizzati direttamente dagli Autori del portale, oppure dal Soggetto proprietario.

1. Servizio fornito da www.witsoffer.com

1.1 Il Portale fornisce un servizio di accesso ad archivi informatici contenenti nominativi, tale servizio è ideato per fornire agli utenti informazioni su circa società che offrono prodotti ed altri servizi connessi e quindi poter mettere in contatto utenti con società/professionisti fornitori del settore.

1.2 L’Utente del servizio ha la possibilità di essere contattato da operatori ivi registrati corrispondenti agli specifici criteri di ricerca da lui selezionati.

2. Accettazione delle condizioni generali.

2.1 Tramite l’utilizzo del Portale, la cui consultazione è gratuita, l’utente dichiara di aver compreso, condiviso ed accettato i termini e le condizioni generali, nonché l’informativa per la tutela della privacy. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare i termini e le condizioni generali del Portale, dovrà immediatamente interrompere la navigazione nello stesso, in quanto lo stesso atto di navigazione all’interno del Portale equivarrà all’accettazione completa ed incondizionata di tutti i termini e condizioni di utilizzo.

2.2 L’Utente non può utilizzare i servizi e non può accettare le condizioni generali se non ha l’età stabilita dalla legge, oppure non può utilizzare i servizi se si tratta di una persona a cui è vietato ricevere il servizio ai sensi della legge Italiana. L’Utente minorenne sarà autorizzato a navigare ed iscriversi al portale a condizione che vi sia il consenso di un genitore o del proprio tutore legale. L’uso del portale da parte del minore è sotto la responsabilità del genitore o del tutore legale che deve vigilare accertandosi che le azioni del minore non violino i regolamenti del Portale, le leggi e le disposizioni vigenti. Il genitore o il tutore legale sono integralmente responsabili per l’operato dei minori e per eventuali danni causati.

3. Fornitura di servizio da parte del Portale

3.1 Il Portale cerca costantemente di innovarsi per offrire la migliore qualità di servizi possibile ai propri utenti. L’Utente riconosce ed accetta che la forma e la natura dei servizi che il portale fornisce può variare di volta in volta senza che l’Utente venga avvertito anticipatamente.

3.2 Il portale si riserva la facoltà di verificare la correttezza dei dati comunicati dall’Utente, con facoltà, a sua esclusiva discrezione, di cessare l’erogazione dei servizi per colpa dell’Utente qualora i dati comunicati fossero inesatti.

4. Gratuità del servizio

4.1 L’accesso al servizio offerto dal Portale è del tutto gratuito per l’Utente.

5.  Risoluzione del contratto e cessazione del rapporto

5.1 L’Utente potrà risolvere il rapporto in ogni momento, dandone semplicemente comunicazione al soggetto proprietario da inviarsi al seguente indirizzo e-mail: info@witsoffer.com

6. Esclusione di garanzie

6.1 I servizi vengono forniti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano e non viene offerta alcuna garanzia in riferimento ad essi.

6.2 In particolare il soggetto proprietario non dichiara o garantisce all’Utente che:

  • l’uso da parte dell’utente dei servizi risolverà le sue necessità;
  • l’uso da parte dell’utente dei servizi sarà privo di interruzioni, tempestivo, sicuro o privo di errori;
  • qualsiasi informazione ottenuta dall’Utente come un risultato del suo uso dei servizi sarà corretta o affidabile;
  • verrà contattato da un numero minimo di operatori del settore;

7. Limitazioni di responsabilità

7.1 Il soggetto proprietario non sarà responsabile nei confronti dell’Utente aderente per l’operato del Fornitore del settore, selezionato in base ai criteri di ricerca indicati dall’utente. L’utente prima di prendere qualche impegno, o di pagare una somma di denaro al fornitore del settore, è essenziale che effettui con cura la propria indagine.

7.2 Precisiamo che non siamo in alcun modo coinvolti nelle fasi di conclusione del contratto e della successiva gestione dello stesso, è quindi esclusa ogni responsabilità connessa a queste due ultime fasi, di pertinenza esclusiva dei nostri partner fornitori del settore;

8. Altro contenuto

8.1 Il Portale può includere collegamenti ipertestuali ad altri siti web o contenuto o risorse. Il Soggetto proprietario potrebbe non avere il controllo su qualsiasi sito web o risorsa che viene fornita all’Aderente da società o persone diverse da www.witsoffer.com

8.2 L’Utente riconosce ed accetta che il Soggetto proprietario non sia responsabile della disponibilità di alcuni siti esterni o risorse, e non approva ogni pubblicità, prodotto o altro materiale disponibile tramite tali siti web o risorse.

9. Foro competente

9.1 Per qualunque controversia in ordine all’applicazione delle presenti condizioni generali di utilizzo del servizio sarà competente il Tribunale di Padova.

[space ]

Torna alla Home